Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 231 del 11/12/2019
Impegno e liquidazione indennità di residenza a favore del Dr. Sechi titolare della farmacia rurale - anno 2019
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 230 del 11/12/2019
Impegno di spesa e liquidazione missioni effettuate dal Sindaco nell'interesse dell'Ente, periodo: Luglio - Novembre 2019
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 229 del 10/12/2019
Progetti Servizio Civile anno 2019. Approvazione graduatoria idonei allo svolgimento dei progetti di Servizio Civile progetti "Una vita a colori" e Libri e storia per una comunità più consapevole.
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 228 del 10/12/2019
Abbonamento annuale a PROGETTO OMNIA, il portale per gli Enti locali. Abbonamento annuale. Affidamento diretto sul M.E.P.A. e assunzione impegno di spesa. CIG: Z192B1C64C
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 227 del 10/12/2019
Servizio bando pubblico per l'attività istituzionale. Impegno di spesa per l'acquisto delle ricariche per il gruppo trasmittente e liquidazione mediante anticipo all'economo comunale
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 226 del 10/12/2019
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento esecuzione visita medica generale (Annuale) con valutazione posturale, con emissione del giudizio di idoneità alla mansione specifica, ECG, spirometria e audiometria per l'unico operaio manutentore comunale. CIG: Z5F2B1B2ED
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 225 del 10/12/2019
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 1 e comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50 del 18.4.2016 del servizio di formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro nell'ambito del progetto di servizio civile nazionale. CIG: ZB12B177A6
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 224 del 09/12/2019
Servizio Domos e Conservazione registro giornaliero di protocollo - canone di assistenza anno 2020. Affidamento del servizio sul MEPA e assunzione impegno di spesa. CIG: Z972B0EF38
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 223 del 09/12/2019
Contributi diritto allo studio, anno 2019, di cui alla deliberazione G.R. n. 52/17 del 23 ottobre 2018. Approvazione graduatorie definitive e liquidazione ai beneficiari
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 222 del 09/12/2019
Progetti Servizio Civile anno 2019. Nomina commissione Selezione Volontari.
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 221 del 09/12/2019
Utenze telefoniche comunali. Impegno di spesa fatturazione anno 2020 CIG: Z192B0D41F
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 220 del 09/12/2019
Impegno di spesa a favore di ABBANOA SpA, per i consumi idrici delle utenze comunali anno 2020 CIG: Z952B0D23F
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 219 del 09/12/2019
Impegno di spesa a favore di Servizio Elettrico Nazionale Servizio di Maggior Tutela per la fornitura dell'energia elettrica anno 2020 CIG: Z132B0CF90
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 218 del 05/12/2019
Rimborso somma per loculo cimiteriale.
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 217 del 05/12/2019
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 lett. b) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016, sul sistema e-procurement SARDEGNA CAT per l'affidamento del Servizio di manutenzione del fotocopiatori in dotazione agli uffici comunali e del servizio di raccolta e smaltimento dei consumabili d'ufficio, periodo : 01/01/2020 31/12/2021. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione provvisoria CIG: ZF52A94525
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 182 del 05/12/2019
Lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo dell'edificio scuola materna sita in Via Senatore Musio - Busachi - Progetto Iscol@. CUP Master: B76E08000190002. CUP: B76E18000020002. CIG: ZDA264C702. Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione, liquidazione rata saldo e svincolo cauzione definitiva.
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 181 del 05/12/2019
Noleggio e installazione di luminarie natalizie nelle vie del centro abitato di Busachi. Determina-zione a contrattare, affidamento della fornitura ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 e successivi aggiornamenti alla ditta Elettrolux s.r.l. con sede a Ortueri (NU) ed assunzione impegno definitivo di spesa. CIG. Z5B2AF6C6E.
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 180 del 05/12/2019
Liquidazione su fondi impegnati: 1° SAL manutenzione programmata opere edili presso scuole, plessi e strade comunali - Periodo Luglio 2019 Giugno 2021.- CIG: Z1A261C784.
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 179 del 05/12/2019
Liquidazione su fondi impegnati: competenze servizio di gestione del cantiere di nuova attivazione di cui alla L.R. 01/2018 programma LavoRas - Programma integrato plurifondo per il lavoro LavoRAS - Articolo 2 Legge Regionale 1/2018 Misura Cantieri di nuova attivazione - Periodo di riferimento Ottobre 2019. CIG: ZAB25E3F63.
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 178 del 05/12/2019
Liquidazione competenze servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli ascensori e servoscala degli edifici comunali Canone periodo dal 13.04.2019 al 12.10.2019.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto