Atti amministrativi

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Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 13 del 15/01/2020
Assegnazione alloggio di edilizia residenziale pubblica.
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 12 del 15/01/2020
Liquidazione su fondi impegnati: esecuzione visita medica generale (Annuale) con valutazione posturale, con emissione del giudizio di idoneitā alla mansione specifica, ECG, spirometria e audiometria per l'unico operaio manutentore comunale. CIG: Z5F2B1B2ED.
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 11 del 15/01/2020
Servizio di refezione scolastica scuola dell'infanzia e scuola secondaria di primo grado, anno 2019-2020. Liquidazione competenze NOVEMBRE 2019. CIG: Z1E28EFF07
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 10 del 15/01/2020
Servizio di refezione scolastica scuola dell'infanzia e scuola secondaria di primo grado, anno 2019-2020. Liquidazione competenze ottobre 2019. CIG: Z1E28EFF07
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 9 del 15/01/2020
Servizio di refezione scolastica scuola dell'infanzia e scuola secondaria di primo grado, anno 2019-2020. Liquidazione competenze settembre 2019. CIG: Z1E28EFF07
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 6 del 15/01/2020
Liquidazione su fondi impegnati: interventi di riparazione cancello e portone basculante della Casa Comunale; portoncino attraversamento scarico sorgente "Funtana" in Via Satta; fissaggio pannelli decorativi nel corridoio della scuola media in Via De Gasperi. CIG: ZB027242B4
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 5 del 15/01/2020
Liquidazione su fondi impegnati: competenze servizio di gestione del cantiere di nuova attivazione di cui alla L.R. 01/2018 programma LavoRas - Programma integrato plurifondo per il lavoro LavoRAS - Articolo 2 Legge Regionale 1/2018 - Misura Cantieri di nuova attivazione - Periodo di riferimento Novembre 2019. CIG: ZAB25E3F63.
Determinazioni Area Finanziaria
num.part. 1 del 15/01/2020
CONTO DELLA GESTIONE DELL' AGENTE CONTABILE PER LESERCIZIO 2019 PARIFICAZIONE
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 4 del 14/01/2020
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento servizio verifica periodica (biennale) ascensori installati negli edifici di proprietā comunale. CIG: ZA02B5C8F5
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 3 del 13/01/2020
Liquidazione su fondi impegnati: lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo dell'edificio scuola materna sita in Via Senatore Musio - Busachi - PROGETTO ISCOL@: saldo onorari progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, liquidazione, certificato di regolare esecuzione, coordinamento della sicurezza in esecuzione. CIG: Z74218977C
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 2 del 13/01/2020
Liquidazione su fondi impegnati: Adesione a convenzione CONSIP S.p.a. "Servizio Luce 3 - Lotto 4 Sardegna", per la gestione e manutenzione impianti di pubblica illuminazione tramite adesione al contratto esteso - Fattura 3° trimestre 2019. CIG PRINCIPALE: 47419561E2 - CIG DERIVATO: 67430382FD
Determinazioni Area Tecnica
num.part. 1 del 13/01/2020
Liquidazione su fondi impegnati: lavori di manutenzione straordinaria con riqualificazione di un tratto della Via Pietro Martini posta nel centro matrice del Comune di Busachi - Secondo stralcio: saldo onorari progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione. CIG: ZB8280F3FA
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 8 del 12/01/2020
Concessione loculo cimiteriale per tumulazione salma.-
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 7 del 10/01/2020
Liquidazione fatture servizi e forniture
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 6 del 09/01/2020
Servizio bando pubblico per l'attivitā istituzionale. Impegno di spesa per l'acquisto della ricarica per il gruppo trasmittente e liquidazione mediante anticipo all'economo comunale.
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 5 del 07/01/2020
Artt. 79 e 80 del D. Lgs n. 267/2000 - Rimborso oneri per permessi retribuiti a un Consigliere Comunale mesi di Agosto 2019. Impegno di spesa e liquidazione
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 4 del 07/01/2020
Impegno di spesa e liquidazione gettoni presenza Consiglieri Comunali e Componenti Commissione Edilizia. Anno 2019
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 3 del 05/01/2020
Concessione loculo cimiteriale per tumulazione salma.
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 2 del 03/01/2020
Procedura negoziata sul sistema e-procurement SARDEGNA CAT ai sensi dell'art. 36 lett. b) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali comunali, biennio 01.01.2020 - 31.12.2021. Presa d'atto dell'intervenuta efficacia dell'aggiudicazione e assunzione impegno di spesa. CIG: Z922A889AA
Determinazioni Area Affari Generali
num.part. 1 del 02/01/2020
Concessione loculo cimiteriale per tumulazione salma.

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