Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni Area Tecnica | 13/04/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 47 del 13/04/2018 Liquidazione su fondi impegnati: lavori di completamento sistemazione del cimitero comunale, restauro e consolidamento statico della relativa cappella: saldo onorari di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, liquidazione, certificato di regolare esecuzione, coordinamento della sicurezza in esecuzione dei lavori. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 13/04/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 46 del 13/04/2018 Liquidazione su fondi impegnati: Servizio analisi di laboratorio su sangue e urine, prescritte dal medico competente per n° 1 (uno) dipendente di ruolo del Comune di Busachi. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 13/04/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 45 del 13/04/2018 Liquidazione su fondi impegnati: intervento di riparazione su una delle quattro torri dell'impianto di illuminazione del campo da calcio (prima torre lato panchine per chi guarda dagli spogliatoi). |
||
Determinazioni Area Tecnica | 13/04/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 44 del 13/04/2018 Liquidazione su fondi impegnati: Programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) - Riqualificazione del tratto delimitato da via Emanuela Loi - Busachi: saldo onorari. |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 12/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 61 del 12/04/2018 Impegno e liquidazione fatture del Servizio Elettrico Nazionale periodo: marzo 2018 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 12/04/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 43 del 12/04/2018 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento del servizio di ingegneria relativo alla Direzione Lavori, contabilità, certificato di regolare esecuzione, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro della chiesa parrocchiale Sant'Antonio Da Padova e della relativa torre campanaria - Secondo lotto funzionale. CIG: ZF6232989C. |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 11/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 60 del 11/04/2018 Impegno e liquidazione spese di corrispondenza per il periodo: Febbraio 2018 |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 11/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 59 del 11/04/2018 Voucher IO STUDIO 2017. Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado a.s. 2017/2018. Approvazione elenco domande ammissibili. |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 11/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 58 del 11/04/2018 Artt. 79 e 80 del D. Lgs n. 267/2000 - Rimborso oneri per permessi retribuiti a un Consigliere Comunale, anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 11/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 57 del 11/04/2018 Impegno di spesa e liquidazione con anticipo all'economo comunale per il pagamento del canone RAI per la Biblioteca Comunale - anno 2018. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 10/04/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 42 del 10/04/2018 Determinazione a contrarre e contestuale affidamento, mediante cottimo fiduciario del nolo a caldo di autocarro/autoarticolato (portata Mc 20) per il trasporto di frantumato di cava occorrente per la manutenzione delle strade comunali esterne. CIG: Z8722FC38A. |
||
Determinazioni Area Tecnica | 10/04/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 41 del 10/04/2018 INTEGRAZIONE impegno di spesa assunto per l'affidamento del servizio di ingegneria relativo a progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, liquidazione, certificato di regolare esecuzione, coordinamento della sicurezza in esecuzione dei lavori di "Programmi integrati di riqualificazione urbana di ambiti caratterizzati dalla presenza di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) - Riqualificazione del tratto delimitato da via Emanuela Loi Busachi". Integrazione alla determinazione n° 71 del 14.07.2016. Atto aggiuntivo n° 1 alla Convenzione Rep. n° 4/2016 del 30.08.2016. CIG: Z4B192B4F9. |
||
Determinazioni Area Finanziaria | 10/04/2018 |
Determinazioni Area Finanziaria num.part. 14 del 10/04/2018 TARI 2018 - Approvazione lista di carico contribuenti soggetti al tributo - Accertamento entrata TARI e Tributo Provinciale e impegno di spesa per riversamento Tributo alla Provincia e all'Unione dei Comuni del Barigadu per la gestione del servizio rifiuti. |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 09/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 56 del 09/04/2018 Acquisto schede telefoniche per sistema Antintrusione. Impegno di spesa e liquidazione mediante anticipo all'economo comunale. |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 09/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 55 del 09/04/2018 Liquidazione dei diritti di rogito spettanti al segretario Comunale per gli atti rogati nel periodo: 02/01/2016 - 31/12/2017 |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 05/04/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 54 del 05/04/2018 Assunzione impegno di spesa e liquidazione fattura per il servizio di gestione della Comunità Alloggio anziani svolto nel mese di marzo 2018. CIG: 3975733EA5 |
||
Determinazioni Area Tecnica | 29/03/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 40 del 29/03/2018 Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31/12/2017 di competenza del servizio tecnico ai fini dell'approvazione del rendiconto di gestione. |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 28/03/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 53 del 28/03/2018 Servizio di refezione scolastica scuola dell'infanzia e scuola secondaria di primo grado, anno 2017-2018. Liquidazione competenze Febbraio 2018. CIG: Z551F6EAB1 |
||
Determinazioni Area Affari Generali | 28/03/2018 |
Determinazioni Area Affari Generali num.part. 52 del 28/03/2018 Svincolo e liquidazione cauzione per la concessione in uso di locali comunali |
||
Determinazioni Area Tecnica | 28/03/2018 |
Determinazioni Area Tecnica num.part. 39 del 28/03/2018 Fornitura a titolo gratuito, franco deposito, di misto basaltico pezzature 0-20 mm necessario per interventi di manutenzione ordinaria finalizzati alla ricarica e sistemazione di alcuni tratti del piano viario delle strade comunali esterne Impegno di spesa per pagamento dell'IVA dovuta. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale