Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazioni Area Affari Generali
Numero particolare
196
Data
12/11/2019
Oggetto
Servizio di manutenzione del fotocopiatori in dotazione agli uffici comunali e del servizio di raccolta e smaltimento dei consumabili d'ufficio, periodo : 01/01/2020 31/12/2021. Avvio della procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 lett. b) del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016,sul sistema e-procurement SARDEGNA CAT . Approvazione atti e prenotazione di spesa. CIG: ZF52A94525
Data inizio pubblicazione
12/11/2019
Data fine pubblicazione
27/11/2019
Ufficio
AFFARI GENERALI
Dirigente
ORRU' GIOVANNI
Responsabile del procedimento
Mattana Giovanna

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto